Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Contadine svizzere

Contadine svizzere

ecco il calendario sexy



(PubliWeb) Un calendario sexy davvero genuino. Dedicato a chi ama la campagna e la sensualità della natura. Che singolari questi svizzeri! Non riescono a fare a meno di farsi notare. Questa volta hanno voluto prevenire tutti.



Hanno dato vita al primo e finora più sexy calendario dell’anno che verrà. Il calendario delle contadine svizzere. E si tratta proprio di un prodotto artigianale. Nel senso che tutte le splendide donne ritratte in pose osè e poco vestite sono tutte contadine vere e proprie al 100%. Nessuna modella. Solo donne genuine e veraci. E che donne! Dodici mesi nella natura più autentica in ogni sua parte. Tra erbacce, tridenti e vanghe si muovono suadenti queste splendide fattrici che mostrano le loro meraviglie della natura. Una capra fa capolino dallo sfondo, ma protagonista di ogni singola pagina di questo calendario è la contadina che, carnale e provocante, lascia vedere più di quello che dovrebbe, ma sempre meno di quello che si vorrebbe. Qualcuna mostra un’espressione più suadente, qualcun'altra appare più impacciata. Ma ce n’è per tutti i gusti. Per chi ama quella abbondante e per chi invece preferisce la donna ossuta. Sono da vedere tutte. Per farsi un’idea di come possa essere affascinante la campagna con i suoi prati assolati, i suoi ruscelli limpidi e le sue contadine che sanno muoversi nel loro ambiente. Ormai questo calendario circola in tutto il web e non solo. È uno dei primi che è stato interamente pubblicato e per chi gradisce il genere, è tutto da guardare. Buona visione allora, ecco le prime foto del calendario sexy delle contadine svizzere.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
Contadine svizzere
Contadine
Calendario delle contadine austriache

Tutti i calendari

Glamour