Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Le prostitute

Le prostitute

il calendario shock di Codacons



(PubliWeb) Che immagini forti! Guardatele! Questo è un calendario contro le regole, che fotografa l’eccesso e che mette in piazza quello che nessun altro ha messo fin’ora. E lo fa per lanciare un messaggio parecchio insolito. “Legalizzate le case chiuse”. E di motivi il Codacons ne trova a milioni.



Tutti pienamente condivisibili a quanto pare. Il Codacons ha condotto al riguardo una vera e propria ricerca con dati sorprendenti. Il fatturato della prostituzione è in continua crescita, come le persone che vi sono dedite ed il settore intero non conosce crisi. Non c’è nulla che possa abbatterlo. L’idea è quella di regolamentare il settore per consentire al nostro Paese in eterno deficit di godere dei suoi introiti e di rialzarsi dalle sue ceneri. Queste foto sono state realizzate dalla nota fotografa Tiziana Luxardo hanno per soggetto autentici professionisti del settore nonchè rappresentanti del Comitato per i Diritti Civili delle Prostitute Onlus. Uomini, donne e trans. Si tratta di foto volutamente provocatorie, che hanno fatto discutere e che vogliono sensibilizzare l’opinione pubblica su un tema un po’ ostico, ma che nasconde dei lati oscuri non conosciuti ai più. Ed allora, solo a guardare queste foto, non viene da chiedersi quale sia il messaggio che la Codacons vuole dare al pubblico? Si tratta di foto non comuni, ma che devono essere guardate per imparare a capire che non viviamo tutti allo stesso modo, ma che tutti indistintamente cerchiamo di vendere o comprare quello che abbiamo a disposizione.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery

I Link :
Codacons Facebook
Codacons Sito Ufficiale


Tutti i Calendari

Le bellissime
Hit Parade
Video Musicali
Cinema