Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Rugbyste sexy

Rugbyste sexy

ecco il loro calendario



(PubliWeb) Si sta parlando davvero parecchio di questo calendario realizzato dalle rugbyste di Oxford che hanno deciso di posare senza veli e senza pudore mentre fanno i loro consueti esercizi fisici, le loro docce o i loro placcaggi con la palla. Tutto per beneficienza, ma grazie lo stesso da parte di tutti. Davvero notevole vedere tutta quella mischia di sportive nude. In una delle foto si vede perfino una delle atlete che tiene in mano il lato b della collega mentre effettua un tiro in alto col pallone.



Una cosa unica. Da vedere mese per mese. Ancora solo anteprime ed anticipazioni, ma se i risultati sono quelli che ci aspettiamo, allora si che il calendario sarà un successo. Guardate le rugbyste di Oxford di quest’anno in queste foto e confrontatele con quelle dell’anno scorso. Anche il precedente calendario è stato alquanto stuzzicante. Quest’anno però le rugbyste non si sono messe in pose da maliarde, ma sono state immortalate nude mentre vestivano i loro panni. Sugli spalti a vedere la partita o durante le loro azioni più reali. Nel frattempo anche a Prato, in Italia, succede lo stesso alle nostre rugbiste. Anche loro hanno voluto realizzare 12 scatti di gruppo per realizzare un calendario. Ed il risultato è una carrellata di foto stuzzicanti, ma molto meno pepate di quelle inglesi. Nude si anche loro, ma coperte da mani, tubi o stracci appesi. Eppure anche questo calendario ha fatto registrare già il tutto esaurito. Sarà che il connubio sport – donna nuda attrae molto di più gli uomini?

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
tutti i calendari

Glamour