Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Holly Eriksson

Holly Eriksson

scalda tutti meglio di una stufa



(PubliWeb) E’ pronto il calendario di Holly Eriksson, tutti e dodici gli scatti, mese per mese. Un calendario che rimane caldo in ogni mese dell’anno. Da gennaio a dicembre, infatti Holly Eriksson è capace di tenere alta la temperatura e far sudare chiunque la guardi. Non serviranno stufe né riscaldamenti con lei.



Basterà appendere in una stanza il calendario più hot dell’anno. Quello di Holly Eriksson. Garantito contro ruggine, muffe e guasti elettronici. Chi lo guarda non avrà bisogno neppure di maglioni a dicembre. Un calendario inossidabile che non invecchia mai. Lei intanto è sempre hot, sempre svestita, sempre meravigliosa e in grado di regalare momenti di pura evasione. Basta guardarla. Piena, elettrizzante, disinibita ed allegra. Poche donne sanno tenere compagnia come lei, solo con la forza della sua immagine. E che immagine! D’altronde la conosciamo tutti la bella Holly. È capace di far muovere i sassi. Figuriamoci se esiste uomo che rimanga indifferente di fronte alla sua visione. Gustiamoci i suoi scatti bollenti uno dopo l’altro senza fretta immaginando di essere lì con lei a non desiderare altro dalla vita. Solo un paio di occhi per guardare. Perché mai come in questo caso servono gli occhi. E si che lei non è nuova a questo genere di spettacoli strabilianti, ma vederla e rivederla in questi dodici nuovi scatti sorprende sempre di più e comunque. “Tutta roba naturale”. Grida intanto lei a gran voce orgogliosa di tutto il suo bagaglio di esperienza. E che roba! Aggiungiamo noi che non crediamo a quello che vediamo.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
Tutti i calendari

Glamour