Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Cheryl Cole

Cheryl Cole

un calendario bollente



(PubliWeb) Se c’è un calendario cult, quello è proprio il calendario di Cheryl Cole. Ogni anno ha deciso di regalare 12 fenomenali scatti per gli uomini più esigenti. E ogni anno va sempre meglio. Quello che vi riproponiamo è un anno che la vede sensualissima, provocante e tremendamente piacevole.



Il suo è un calendario che si può esporre ovunque. Assolutamente niente di indecente. Solo sensualità al 100 %. Ed essere sensuali senza essere volgari spesso non è tanto semplice. Solo una come lei potrebbe riuscirci. Cheryl Cole sarebbe sensuale anche se non lo volesse. Con dei jeans strappati e striminziti mostra il suo lato b, sodo, sostenuto e incantevole, ma dà il meglio di sè quando è nel deserto in reggicalze, un po’ spettinata, accaldata e pronta a scatenare i desideri più irrefrenabili di ogni uomo. Godetevi tutti i mesi e mettete un po’ di pepe alla vostra vita. Certo però che non deve essere tanto facile lavorare in ufficio se sulla parete di fronte alla propria scrivania si appende il calendario di Cheryl Cole. Con il suo sguardo ipnotico sembra parlare ad ogni spettatore ed invitarlo ad entrare nel suo calendario con lei. E chi non lo farebbe se potesse! I calendari sexy son fatti apposta. Per fare sognare e regalare un momento di evasione ai grigi impiegati che trascorrono le loro otto ore in ufficio tra scartoffie e urla dei datori di lavoro. Menomale che c’è Cheryl allora e tutte quelle come lei che allietano le tristi giornate di chi lavora.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
calendario 2011 di Cheryl Cole

Tutti i calendari

Glamour