Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Studentesse

Studentesse

il bacio saffico



(PubliWeb) Giunto alla sua sesta edizione, il Calendario delle Studentesse decide di celebrare le diversità della razza umana con il progetto "Onerace". Tra le studentesse posa anche la ex velina Alessia Reato, già protagonista della precedente edizione del calendario. Ideato dall'agenzia pubblicitaria Arakne Communication che ha sede a Napoli, il lunario è distribuito gratuitamente in allegato al freepress "Pocket". Il Calendario delle Studentesse rappresenta una vetrina d'eccezione nel campo della comunicazione.



La copertina ha un foto-manifesto ad effetto: Unfaithful Kiss, un bacio saffico tra una studentessa israeliana ed una palestinese. Le mani delle modelle sono sporche di sangue: l'immagine rappresenta il conflitto tra i due paesi che da anni causa migliaia di vittime. Ecco la gallery con gli scatti che raffigurano la bellezza delle diverse realtà culturali, religiose e sociali.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
Calendario studendesse 2012
Calendario studendesse 2011
Calendario studendesse 2010
Alessia Reato

Tutti i calendari

Bellissime
Glamour