Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Clara Morgane

Clara Morgane

la donna più sexy di Francia



(PubliWeb) La Francia va in estasi per lei che è stata definita la donna più sexy d'oltralpe: Clara Morgane, conosciuta da tutti come Emmanuelle Aurélie Munos. Ex attrice di film erotici, ha intrapreso la carriera di cantante pop-dance, scalando le vette delle hit musicali con brani come "Sexy Girl" e "Je t'adore". La star da 8 anni si spoglia per allietare i 12 mesi dei francesi e i suoi calendari vanno a ruba: hanno una tiratura media di 200mila copie. Protagonista degli scatti conturbanti in bianco e nero, Clara Morgane personalizza ogni mese con un proverbio ludico, una sorta di massima della provocazione.



Nel mese di marzo Emmanuelle Aurélie Munos riafferma il suo orientamento bisessuale: "L’omosessualità non è un’alternativa all’eterosessualità. La percepiamo nel profondo di noi stessi come un'evidenza". Nel mese di aprile descrive chiaramente se stessa, dichiarando di essere: "un’adepta della provocazione perché ama il movimento".

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
Clara Morgane: più bella di Francia
Clara Morgane calendario 2013
Clara Morgane calendario 2011
Clara Morgane calendario 2009
Clara Morgane calendario 2008
Clara Morgane calendario 2007
Clara Morgane calendario 2006


Tutti i calendari
Bellissime
Glamour