Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Xenia Tchoumitcheva

Xenia Tchoumitcheva

intrigante calendario



(PubliWeb) Xenia Tchoumitcheva è una modella svizzera. E' piuttosto chiaro che un cognome come il suo racchiude origini russe anche se lei è nata a Lugano nel 1987 e parla fluentemente l'italiano, il russo, l'inglese, il francese e il tedesco. E' laureata in Economia ma lavora come modella, come hostess e come DJ. Una ragazza bella come Xenia non poteva di certo scampare ai concorsi di bellezza.



In effetti in passato le è mancato davvero pochissimo per vincere il concorso di Miss Svizzera. Era il 2006 e la giovanissima Xenia Tchoumitcheva arrivò solo seconda, una vittoria mancata che generò una marea di polemiche tanto che gli organizzatori le offrirono lo stesso contratto spettato alla vincitrice. A consolarla è arrivato, poco dopo, il titolo di "donna più desiderata della Svizzera" e una marea di offerte di lavoro che l'hanno velocemente portata a far parte della prestigiosa agenzia Elite Model Management. In questa circostanza stiamo parlando della Tchoumitcheva per un motivo piuttosto importante: è protagonista di questo bellissimo calendario. Scatti molto intriganti ed eleganti in cui, purtroppo, la bionda e sinuosa modella non appare mai senza veli.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery

I Link :
Xenia Tchoumitcheva in video clip

Tutti i calendari
Bellissime
Glamour