Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Valeria Marini

Valeria Marini

un mix di seduzione



(PubliWeb) Qualche anno fa pur trovandosi impegnata, nelle succinte vesti di naufraga, sulle spiagge dell'Isola dei Famosi, Valeria Marini è riuscita a stupirci ancora. E non per ciò che ha fatto o detto nel corso del reality, ma per il fatto che sa far parlare di sé anche quando fisicamente si trova a migliaia di chilometri di distanza dall'Italia grazie alla pubblicazione di un calendario. La bionda e burrosa show girl ed attrice sarda, poco prima di volare in Honduras, ha voluto realizzare Seduzioni: dodici celebri scatti rivisti e rielaborati dall'artista Alex Turco. Le immagini originali provengono da fonti diverse: le foto scattate alla Marini dal famoso David Lachapelle e dall'altrettanto famoso Helmut Newton, la copertina che le ha dedicato Playboy, il manifesto del film "Bambola" di Bigas Luna e via dicendo.



In sostanza si tratta di immagini che abbiamo già visto, ma rivisitate in maniera tanto singolare sembrano essere tornate ad una vita nuova e diversa. Per questo vi suggeriamo di ammirare Valeria Marini in questo suo calendario sexy.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery

I Link :
Valeria Marini su Playboy
Valeria Marini su PlayMan
Valeria Marini reality
Valeria Marini su Maxim
Valeria Marini e Dani Samvis
Valeria Marini in TV
Valeria Marini su Twitter
Valeria Marini all'Isola
Valeria Marini a 40 anni
La mamma di Valeria Marini
Valeria Marini calendario Maxim
Valeria Marini Calendario
Valeria Marini essere Valeria


Tutti i calendari
Bellissime
Glamour
Cinema