Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Paz Vega

Paz Vega

un calendario scandaloso



(PubliWeb) Il calendario di Paz Vega per Lambertz è, probabilmente, il più sacrilego e scandaloso degli ultimi anni. La famosa azienda tedesca, produttrice di panpepato, biscotti, pasticcini e altri prodotti tradizionali, ha pensato di realizzare un calendario sexy che avesse come protagonista la spettacolare modella ed attrice Paz Vega. E fin qui nulla di strano. Lo scandalo è arrivato poco dopo, quando tra gli scatti che compongono il bollente lunario, realizzati dal fotografo spagnolo Jose Manuel Ferrater, a parte quelli in cui la Vega posa in topless o semi nuda, è stato possibile scoprirne un paio in cui la protagonista è stata immortalata all'interno del santuario della Vergine dell'Incarnazione, nei pressi di Siviglia, con addosso solo ed esclusivamente un velo nero che la copre dal capo in giù.



Nell'arco di pochissimo tempo i devoti del luogo e la stessa Arcidiocesi di Siviglia hanno dimostrato tutta la loro indignazione per una scelta tanto plateale e, a loro avviso, del tutto fuori luogo. L'intento degli ideatori del calendario, da quanto si legge sul sito della Lambertz, era quello di sottolineare l'avvenenza di una Carmen tanto seducente e provocante come Paz Vega, ma per tanti, evidentemente, è stato oltrepassato il limite della decenza. E l'attrice si difende: "Non volevo offendere. L'ho fatto con amore, in onore del mio paese e della mia tradizione". Di seguito calendario e fotogallery.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery

I Link :
Paz Vega La più sexy del mondo
Paz Vega vestita solo di Swarovski
Paz Vega calendario

Tutti i calendari

Bellissime
Glamour