Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Alina Davydova

Alina Davydova

un calendario zincato



(PubliWeb) Tra i calendari più originali degli ultimi anni c'è di sicuro quello realizzato da Zincatura di Cambiano, un'azienda che ha sede a Cambiano, in provincia di Torino, per l'appunto e si occupa di zincature a caldo. Protagonista delle immagini/sequenze del calendario in questione è una bellissima modella russa che risponde al nome di Alina Davydova. Il progetto creativo è stato curato da Giorgio Ferrua, le foto sono di Hiram Gellona e le illustrazioni sono opera di Giuseppe Carlone. Se avrete voglia di cliccare nell'ordine dato, una dopo l'altra, le foto che che abbiamo raccolto nella gallery, avrete modo di seguire una sorta di breve ma intrigante graphic novel, una sequenza di foto trasformate in illustrazioni che seguono la bella protagonista dal momento in cui arriva a casa a bordo di una fiammante auto rossa al momento in cui si spoglia e decide di farsi un bagno rilassante.



Non accade spesso che un calendario venga usato come fosse un racconto costituito da 12 inquadrature diverse. Ci sembra davvero una bellissima idea!

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery

I Link :
Calendari Zincatura di Cambiano: 2011 | 2010

Tutti i calendari

Bellissime
Glamour