Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Sesso

Sesso

è una questione di cervello



(PubliWeb) Esistono dei segreti sul sesso? Chicche per migliorare le prestazioni, sostanze chimiche in grado di agevolare l'atto o circostanze che solo pochi conoscono e che sono in grado di risollevare anche ciò che sembrava ormai spento? Sicuramente esistono dei fattori che influenzano la qualità del sesso : l'età, la salute, la tranquillità emotiva, la complicità erotica, l'ambientazione. Anche la scelta del partner è importantissima per avere dei buoni risultati. Farlo per anni solo con la stessa persona è un duro colpo al senso di eccitamento, mentre incontrare una nuova partner sicuramente sviluppa il funzionamento del testosterone nell'uomo e moltiplica i suoi sensi. E poi un urlo, una parola giusta al momento giusto o solo il contatto tra le giuste parti del corpo possono fare la differenza.



Il sesso è tutta una questione di attimi azzeccati. Anche il cervello va allenato, a volte anche per ore prima di fare sesso, pensando ripetutamente a fantasie erotiche ricorrenti. I movimenti poi nell'atto pratico devono assecondare proprio quei desideri e quelle fantasie. Alla fine il tocco da maestro in un rapporto fisico è sempre la convinzione personale. Bisogna partire sufficientemente motivati per raggiungere la meta del miglior sesso.

I Link :
La crisi economica fa male alla coppia
Calcio e crisi di coppia
Le coccole sono importanti
Lei e Lui
Uomini italiani poco romantici
I segni zodiacali che tradiscono di più
Come farsi desiderare