Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Per un rapporto ideale

Per un rapporto ideale

giocare con i raptus erotici



(PubliWeb) Se si punta tutto sull'eros non si sbaglia mai. Anche se cessa l'amore, infatti, la tensione erotica può rimanere in piedi per anni. Invece non è vero il contrario. Quindi, ragazzi, concentratevi su quello che dura veramente.



Ma come fare per non tenere in piedi rapporti intimi solo di facciata? Come mantenere vivo il desiderio di scaldarsi sotto le lenzuola con lei? Niente di più semplice. Giocate con l'eros. Non rimanete avvinghiati all'idea di un dovere coniugale, ma imparate a considerare il sesso un gioco da condividere con la vostra lei, inventandone sempre una o ripercorrendo sempre gli stessi cavalli di battaglia che vi danno le maggiori soddisfazioni. Non avete fantasia? Allora cominciate con qualcosa di più soft, come un'improvvisa voglia di legarla, senza programmarlo con lei. Fatevi prendere da un raptus improvviso e proprio mentre siete in atteggiamenti intimi, prendete il primo laccio che vi viene a tiro e usatelo sui suoi polsi. Dopo di che divertitevi a farla impazzire. Ve ne sarà grata e vorrà ripetere l'esperienza. A voi non rimarrà che accontentarla, ma potrete anche andare oltre. Per esempio dopo aver giocato due o tre volte alla corda erotica, passate a qualcosa di ancora più hard. C'è la benda per gli occhi, ci sono i sex toys artigianali. Non dovete per forza comprare degli oggetti e sembrare quasi dei pervertiti, soprattutto se lei è un po' timida e voi non siete pratici di aggeggi simili. Ma potrete sempre adoperare su di lei tutti gli oggetti che vi ritroverete sotto mano per caso. Più eros di questo!

I Link :
Come farsi desiderare
Lei e Lui
Uomini italiani poco romantici
La crisi economica fa male alla coppia
Uomini, migliorate il vostro look!
Le coccole sono importanti