Loading...


Loading...






Sesso in Ufficio

Sesso in Ufficio

dieci regole per viverlo al meglio


Loading...

(PubliWeb) Un decalogo per vivere al meglio la passione che, a quanto pare, una marea di italiani vivono regolarmente in ufficio. Non è una novità che il luogo di lavoro sia quello in cui nascano amori o flirt più o meno importanti. Infatti un impiegato su cinque spiega di aver avuto una relazione con una collega. Il personal trainer Andrea Carollo ha lavorato ad una ricerca guidata dalla sessuologa Serenella Salomoni per approfondire l'argomento e, al termine dell'indagine, ha messo a punto un utile decalogo che in molti troveranno illuminante ed altri quasi inquietante. Vediamolo:
1. Scelta del luogo: evitare assolutamente il bagno, a meno che non si abbia la certezza che l'ufficio sia deserto, gli archivi o le cantine, troppo umide e scomode. Via libera invece alla sala riunioni, alla mensa e, ove presente, alla palestra aziendale.
2. Evitare la pausa pranzo o i break dei fumatori, troppo occhi e orecchie indiscrete. Contenersi nei giorni feriali e piuttosto "esercitare" il sabato, la domenica o durante i ponti, approfittando di eventuali straordinari pensati ad arte.
3. Stabilire un orario adatto per ritagliarsi una pausa di sano sesso: ad esempio, dalle 12.00 alle 13.00 o di sera dopo le 19.00, a colleghi spariti.
4. Variare ed essere il più possibile fantasiosi e creativi puntando a sorprendere di volta in volta il partner.
5. Utilizzare gli strumenti seduttivi più idonei: avances alla macchinetta del caffè, piedino durante i brainstorming, allusioni subliminali di fronte a colleghi, ogni tanto improvvisi messaggini hard dal cellulare (evitare le e-mail dell'ufficio!),


Loading...
6. Evitare di fare sesso in ufficio se la sera precedente non si è dormito per almeno 6 ore di fila oppure se ci si è svegliati troppo presto: la stanchezza può causare errori, esporre gli amanti e mettere a rischio la prestazione.
7. Prestare attenzione alla durata dell'amplesso: mai superare i 20 minuti. Scegliere la rapidità serve a ottenere un risultato più vigoroso, dall'altro a prevenire il pericolo di essere scoperti.
8. Prediligere situazioni e posti diversi per stimolare le fantasie del partner.
9. Preferire le posizioni del kamasutra particolarmente impegnative, così da associare al godimento un dispendio di energie, paragonabile a un'attività sportiva in piena regola e, quindi, in grado, come tale, di bruciare calorie.
10. Curare l'aspetto e l'igiene in maniera impeccabile.

I Link :
Dove si tradisce di più?
Quando è meglio tradire?
Tradimenti online: come non farsi scoprire
La seduzione passa dal corpo
Come capire se lui ha un'altra
Perché le donne tradiscono?
I luoghi preferiti dagli amanti
Il tradimento nei sogni
Ecco come deve essere la donna ideale
Ecco l'uomo più desiderato dalle infedeli

Lei e Lui
Ecco l'uomo più desiderato dalle infedeli

Lei e Lui



Loading...