Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Risvegliare la libido

Risvegliare la libido

con gusto e olfatto si può



(PubliWeb) Non solo vista e tatto sono i sensi coinvolti durante un rapporto intimo con l'altro sesso. Anche gusto e olfatto possono essere usati come ricettori dell'eros. Ecco perché sono stati condotti specifici studi sul potere di alimenti, fiori e spezie di stimolare alcune zone del cervello. Quelle appunto destinate all'attrazione sessuale.



Prendete carta e penna ed iniziate a scrivere. potrete così creare il giusto mix di ambiente erotico per sedurre la vostra partner seduta stante. La Damiana, ossia un'erba sudamericana che agisce direttamente sul bassoventre grazie alla gonzalitosina, provoca non solo euforia ma anche un improvviso formicolio ai genitali. Anche il ginseng koreano esalta la libido aumentando il flusso di sangue ai genitali. E poi l'odore di cannella sembra sia il più utile a provocare dei risultati dal punto di vista sessuale. E ancora l'odore o il sapore del cioccolato puro grazie alla fenilalamina, migliorano l'umore. L'aglio poi contiene allucina, che aumenta l'apporto del sangue proprio ai genitali favorendo orgasmi più intensi. I fichi infine sono dei potentissimi afrodisiaci che potenziano la resistenza sessuale. tutto chiaro? Allora di corsa a fare la spesa se volete ricordare la sera ta.

I Link :
Come farsi desiderare
I segni zodiacali che tradiscono di più
Lei e Lui