Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Donna mistress

Donna mistress

come comportarsi con una dominatrice



(PubliWeb) Se vi dovesse capitare una donna che con frustino e body in lattice vi imponga di mettervi carponi ed obbedire ai suoi comandi, siete di fronte alla tipica donna mistress. Non è proprio una sadica, ma la sua specialità è quella di dominare il suo partner ed infliggergli punizioni corporali per ogni sua disobbedienza. Molti uomini pagherebbero per avere la fortuna di trovarsi di fronte ad una donna dominatrice, ma in fin dei conti solo pochi di loro saprebbero come comportarsi. Soprattutto quegli uomini abituati a comandare e guidare la propria partner a letto e nella vita, mal si adattano a questo tipo di ruoli da schiavo o sottomesso.



Ma nel caso in cui ci si dovesse trovare nella situazione, è meglio sapere certe cose. Uno: la mistress non è una sadica che vuole infliggere dolore a tutti i costi. Il rapporto è sempre consensuale perciò non si fa niente che non si voglia in due. L'unica cosa che potrebbe volere da voi una dominatrice è che la assecondiate nelle sue fantasie erotiche e che le chiediate di farvi del male. Naturalmente niente di doloroso. Ma il male in questione potrebbe essere una graffiata con le unghie, un morso sulle labbra, una lieve frustata sui glutei o qualunque altra cosa vi suggerisca la vostra fantasia. In questo la mistress può, anzi deve, essere guidata.

I Link :
I segni zodiacali che tradiscono di più
Lei e Lui