Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Moltiplicare il piacere

Moltiplicare il piacere

come avere un orgasmo multiplo



(PubliWeb) Tutti ne parlano, tutti lo vorrebbero raggiungere o provocare nella propria partner, ma in realtà, non è molto facile che accada. L'orgasmo multiplo è un piacere continuo che non si arresta mai, è fatto di un afflusso improvviso di piacere dopo l'altro e per averlo bisogna metterci un po' di impegno. Non è detto che ci si riesca e comunque si vive benissimo anche senza. Non si deve a tutti i costi riuscire ad ottenerlo per essere soddisfatti sessualmente.



O quantomeno se ci si fissa con l'idea dell'orgasmo multiplo a tutti i costi, si finisce per rovinare il piacere del rapporto. Ma ciò non toglie che raggiungere un orgasmo multiplo dia le sue belle soddisfazioni. Come si ottiene? Semplice. Dopo una buona dose di eccitazione, basta bloccarsi quando si sta per raggiungere lo scopo dell'amplesso stesso. Tutto qui. Ci si deve fermare un attimo prima dell'orgasmo in altre parole. Prendendo fiato e ripartendo da zero. Più volte si riesce a fare, più si moltiplica il piacere. Per lei come per lui. Si tratta di una vera e propria tecnica che ha un effetto moltiplicatore. Tutto sta nella capacità di riuscire a fermarsi in tempo. Ma con un buon allenamento è possibile riuscirci. Quindi non vi resta che esercitarvi fin da subito.

I Link :
Orgasmo della donna invidiato dall'uomo
Orgasmo cerebrale
Orgasmo femminile
Le coccole sono importanti
Come farsi desiderare
Lei e Lui