Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Desiderio

Desiderio

ecco i suoi nemici



(PubliWeb) Ansia, fumo, alcol, alito cattivo, obesità e persino il ciclismo e l'influenza, sono le cause più comuni che portano l'uomo a perdere il senso di eccitazione e l'erezione. Chissà quante volte ne abbiamo sentito parlare. Per quanto tempo ci è sembrato solo un problema che non ci riguardasse. Adesso però è arrivato il nostro turno.



Cosa fare? Se ci riconosciamo in una di queste cause elencate possiamo ritenerci fortunati perché, fumo a parte, siamo di fronte ad un disturbo passeggero che può essere allontanato risolvendolo alla radice. Eliminando l'ansia o dandosi una ripulita più accurata si potrà godere appieno di una notte a tutto sesso senza preoccuparsi di eventuali defaillance. Se invece nessuno di questi problemi è nostro, ma nonostante ciò non riesce a stare su, allora può trattarsi di un disturbo serio e patologico. Prima di ricorrere al medico, però, cerchiamo di verificare la nostra virilità a livello psicologico. Tante volte serve un giusto ambiente ed una persona ancora più giusta per dare il meglio di noi.

I Link :
Lei e Lui
La crisi economica fa male alla coppia
Calcio e crisi di coppia
I segni zodiacali che tradiscono di più
Come farsi desiderare