Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Non vuole più fare l'amore

Non vuole più fare l'amore

ecco i motivi e come rimediare



(PubliWeb) Quanti pensieri ci assalgono quando lei ci rifiuta. Avrà un altro, non mi ama più, è malata o semplicemente mi trova repellente? Certo non è un buon segnale essere messi da parte sistematicamente senza motivo. Passi la prima volta, la seconda c'è la scusa che è stanca, poi ha mal di testa, ma ad un certo punto viene da chiedersi : ma io, nella tua vita, che ruolo occupo? In realtà i motivi di un rifiuto sistematico possono essere tanti, ma tutti hanno a che fare con una crisi latente e le domande sospettose che vi ponete possono rivelarvi molto di più di quello che potreste scoprire. Certo è che si può ridurre tutto ad un momento passeggero.



Quale che sia la causa, se amate veramente la vostra compagna, aspettate. È inutile farle pressioni o affrettare gli eventi. Le scenate poi non farebbero altro che peggiorare le cose. A volte capita nella vita che ci si senta stanchi ed annoiati. Che non si desiderino più le stesse cose di prima. Se ciò non accadesse, saremmo dei robots. Ma poi tutto passa. Si ritrovano con entusiasmo le stesse emozioni di prima, gli stessi affetti e gli stessi desideri. Basta aspettare senza muovere un dito. Fidatevi!

I Link :
Lei e Lui
Uomini italiani poco romantici
I segni zodiacali che tradiscono di più
Calcio e crisi di coppia
Come farsi desiderare
La crisi economica fa male alla coppia