Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Orologio dell'eros

Orologio dell'eros

qual è l'ora migliore per l'amore



(PubliWeb) Non ci crederete ma esistono dei momenti della giornata in cui il corpo è più ricettivo e si eccita più facilmente. Quindi si può affermare con certezza che esiste un orologio del sesso per cui ognuno è maggiormente portato a farlo in un orario piuttosto che in un altro. Tutto sta nello scoprirlo. Si perché ogni persona ha un orologio biologico diverso, dei ritmi specifici e soprattutto delle abitudini personali.



Tutto questo incide sulle funzioni biologiche di ogni individuo. Un po' come la digestione e le altre funzioni corporali. Anche il sesso ha il suo momento. Se lo si indovina si avranno immense soddisfazioni e più intense e piacevoli emozioni. Provate alle prime ore del mattino, poi la sera o a tarda notte. E stabilite qual è il momento migliore per farlo. Tenete presente però che per la maggior parte degli individui le ore che vanno dalla tarda mattinata al primo pomeriggio sono quelle più propizie. No alle prime ore del mattino o appena svegli. Nel primo caso infatti la stanchezza fisica di una giornata toglierebbe gran parte del fascino anche ad un amplesso. Nel secondo caso la mente di un uomo appena sveglio non è del tutto pronta a recepire ed elaborare i segnali erotici della propria compagna. La perfetta sincronia di corpo e mente invece si ha nelle ore centrali della giornata. E pensare che alle 11 la maggior parte degli individui lavora!

I Link :
Lei e Lui
Uomini italiani poco romantici
I segni zodiacali che tradiscono di più
Come farsi desiderare