Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Allungare il piacere

Allungare il piacere

consigli pratici per durare tutta la notte



(PubliWeb) Dicono che gli orientali conoscano il segreto per controllare il proprio piacere e trattenerlo o rilasciarlo a comando. Durare tutta la notte è il sogno un po'di tutti quelli che hanno superato la pubertà da un pezzo. Soprattutto di chi ha un appuntamento romantico con una donna sexy e si ritrova con lei in atteggiamenti intimi. Esaurire tutto il piacere consumando il rapporto in tre minuti, non è il massimo.



O al contrario è ugualmente avvilente per quelle coppie ormai consolidate un amplesso che si esaurisce nell'arco della sigla di un telegiornale. Il rimedio per avere dei momenti piacevoli più lunghi c'è. Intanto l'astinenza è nemica del prolungamento del piacere. Chi non fa sesso da mesi, rischia di sprecare tutte le risorse al solo contatto con una donna. Quindi il primo segreto per affrontare una notte di sesso bollente è proprio aver già evacuato i propri fervori più immediati. In secondo luogo, una passione troppo infuocata rischia di bruciarsi subito. Meglio rallentare i propri movimenti, godersi ogni istante e fermarsi di tanto in tanto per ricaricare le batterie. Ovviamente anche la volontà ha il suo peso. Se si decide di esaurire il piacere lo si può fare in pochi minuti, frettolosamente, mentre se si preferisce rinviare, si può usare anche il cervello fermandosi prima che sia troppo tardi e poi riprendendo in un secondo momento. In ultima analisi, esistono i profilattici ritardanti. Funzionano anche quelli. Ma se proprio si fa fatica a riuscire nell'impresa, si può sempre provare e riprovare,facendo molta pratica, finchè non si è imparata la lezione!

I Link :
Sesso tantrico
Le coccole sono importanti
Uomini italiani poco romantici
Come farsi desiderare
Lei e Lui