Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Nudi su YouTube

Nudi su YouTube

online senza veli in webcam



(PubliWeb) La nuova mania che sta spopolando in Rete viene direttamente da YouTube e si chiama "Naked Vlog Campaign". In cosa consiste? In una sorta di gioco in cui i navigatori Internet si spogliano in video. L'unica regola è quella di non mostrare mai le proprie parti intime, quindi ben accetta la nudità ma nessuna volgarità né oscenità. La sfida è stata lanciata da Chris Eff, un utente statunitense che, a petto nudo, ha voluto rispondere all'abbondanza di corpi presenti online, spogliandosi a sua volta ed invitando altri utenti a fare lo stesso.



La sua richiesta è stata abbondantemente raccolta, tanto che nel giro di poco tempo sono tantissimi i video blogger, ragazze e ragazzi, che hanno deciso di spogliarsi e di portare il relativo filmato online. La chiave di tutto è l'ironia e la leggerezza. Volete partecipare anche voi al "Naked Vlog Campaign"? Il link è di seguito.
I Link :
Naked Vlog
Naked Vlog Campaign

Bellissime
Glamour