Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Dove mettere le mani?

Dove mettere le mani?

mappa erotica del corpo



(PubliWeb) La pelle del corpo umano è attraversata da una serie di ricettori che trasformano ogni piccolo tocco in un brivido di piacere. Ogni zona poi ha una soglia di sensibilità diversa. Tutti i punti della parte anteriore del corpo sono collegati al cuore e quindi ai sentimenti, mentre nella parte posteriore si trovano i ricettori dell'aggressività. Centri di puro piacere poi sono labbra, orecchio, collo. i glutei e le parti immediatamente vicine se ben sollecitati, hanno un forte effetto stimolante. Il viso e le punta delle dita invece, non adeguatamente considerati, sono tra le zone più sensibili , come pure il dorso della mano e la bocca. Generalmente le parti del corpo dove la pelle è più sottile sono anche le più erogene. Pensiamo ai genitali, all' interno coscia, all'area intorno al lobo dell'orecchio. Questo perché più l'epidermide è delicata più è sensibile e basta una carezza giusta per pungolare gli stimoli nervosi. .

Per quanto riguarda poi i gusti e le preferenze, ogni individuo predilige alcuni punti ad altri. Ecco perché è importante osservare il partner mentre viene accarezzato. Nei punti giusti la sua espressione del viso ci dirà tutto : ciò che è bene evitare e ciò che dovremo sicuramente ripetere. Toccare la schiena può rivelarsi un' utile arma di seduzione . Perché ha il potere di rievocare sensazioni emotive piacevoli agevolando la concentrazione mentale sul piacere.

I Link :


centri di piacere
Lei e Lui
Uomini italiani poco romantici
I segni zodiacali che tradiscono di più
Come farsi desiderare
Le coccole sono importanti