Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Fare l'amore

Fare l'amore

al buio o con la luce accesa?



(PubliWeb) I sondaggi che hanno provato a "far luce" sull'argomento hanno individuato che determinati tabù non conoscono confini nemmeno fra le donne più disinibite. Da una parte ci sono gli uomini che preferiscono fare l'amore con la luce accesa per godersi ogni particolare di questa piacevole situazione, dall'altra ci sono le donne che invece vorrebbero farlo al buio. Le appartenenti al gentil sesso, in intimità spesso cercano di nascondere le imperfezioni del corpo dallo sguardo del partner. Il 35% delle ragazze interpellate ha dichiarato di sentirsi a suo agio al buio per un fattore esclusivamente estetico.



La maggior parte delle donne ammette di avere paura di mostrare i propri difetti senza indumenti, come le curve morbide e i chili di troppo, ma anche l'esatto contrario come un corpo troppo magro. L'insicurezza femminile tende a far pensare che i vestiti aiutino a coprire i difetti fisici e che si può continuare a nasconderli facendo l'amore con la luce spenta. In realtà il partner sa esattamente com'è fatta la propria compagna e si sente attratto anche dalle sue "burrosità". Sarebbe bello abbandonare totalmente questi tabù, per un'intimità di coppia libera di esprimersi anche con la luce accesa!

I Link :
Cosa piace di più alle donne
Musica per fare l'amore
Farsi desiderare
Coccole e sesso
Luoghi per fare l'amore
Fantasie sessuali
Passione a letto
Trasgredire in coppia
Cibo ed erotismo

Lei e lui