Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Usare un linguaggio sexy

Usare un linguaggio sexy

ecco il vocabolario erotico



(PubliWeb) Feticista, onanismo, voyerismo, gang bang. Conoscete il significato di tutte le parole che si riferiscono al sesso? Ne siete proprio sicuri? Controllate bene tra i sostantivi e le perifrasi che sono proposti nei link di seguito forniti. Scoprirete un mondo di situazioni e nomi nuovi che evocano alla mente una serie di azioni di uso comune. Per farsi una cultura in fatto di sesso infatti bisogna partire proprio dal linguaggio erotico.



Se vogliamo dire alla nostra donna di comportarsi in un certo modo, facciamolo usando le parole giuste. Non parliamo antico. Spesso una parola cambia l'esito di una notte. Ci dà sicurezza e ci fa sentire padroni della situazione. A patto di conoscere il linguaggio più adatto. Non possiamo dire ad una donna “ Ti prego cara, girati di spalle che ho intenzione di legarti alla ringhiera del letto per usarti una certa violenza” . Sarà molto meglio per noi che usiamo l'espressione sessuale equivalente che si trova proprio nei vari vocabolari del sesso. Lei ne sarà sicuramente più coinvolta. Non facciamo la figura dei beceri. Anche il sesso, sebbene sia la cosa più antica del mondo, ha una moda ed un linguaggio attuale. Non commettiamo l'errore di credere che in questo campo ci siamo dei classici sempre verdi.

I Link :
Lei e Lui
Le coccole sono importanti
Uomini italiani poco romantici
I segni zodiacali che tradiscono di più
Come farsi desiderare
La crisi economica fa male alla coppia
Uomini, migliorate il vostro look!