Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Hai fantasie omosessuali?

Hai fantasie omosessuali?

potenziano la tua carica erotica



(PubliWeb) Niente paura, non siete deviati se fantasticate rapporti con individui del vostro stesso sesso. Si tratta anzi di una fantasia ricorrente che non rimanda affatto a desideri reali. Ecco perché è corretto affermare che tutti hanno avuto ed hanno frequentemente fantasie omosessuali pur senza essere gay. Per alcuni, certo, non si tratta solo di fantasie, ma di realtà, per altri, invece questo tipo di fantasie è solo un modo per esprimere la propria sessualità a 360 gradi.



Quando si raggiunge l'acme della propria carica erotica, si ha bisogno di nuovi stimoli per aumentare il proprio piacere. È il nostro cervello stesso che cerca nuove strade e nuovi spunti per soddisfare il proprio erotismo. Una donna che sogna un rapporto con un'altra donna non lo vuole realmente, ma ha solo bisogno di provare una forte scarica adrenalinica. Ed al contrario, una prorompente tensione erotica spesso sfocia proprio in fantasie di questo tipo. Ben vengano allora le fantasie omosessuali ! Mai reprimerle perché si finirebbe per reprimere solo i propri desideri e per vivere una percentuale ridotta della propria sessualità. Assecondando invece le proprie fantasie si diventa più consapevoli dei propri desideri e si riesce ad esprimerli al 100%, aumentando in definitiva il proprio piacere.

I Link :
Lei e Lui
I segni zodiacali che tradiscono di più
Come farsi desiderare
Le coccole sono importanti