Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Janet Jackson

seno scandalo al Super Bowl



(PubliWeb) La 38a edizione del Super Bowl americano verrà ricordata non tanto per la vittoria dei New England Patriots sui Carolina Panthers per 32 a 29, quanto per le immagini scandalo trasmesse durante lo show musicale di Janet Jackson e Justin Timberlake. Durante la loro performance canora i due hanno dato vita ad una sorta di coreografia che si è conclusa con un maldestro gesto di Justin che ha strappato il corpetto della sorellina di Michael Jackson, lasciandola con un seno scoperto e mostrando un piercing a forma di sole. La scena è andata in diretta ed è stata vista dalla foltissima platea di persone che, come sempre, seguono la finale del Super Bowl. Lei, Janet, si è immediatamente coperta con le braccia, lui, Justin, dice di non averlo fatto apposta.



L'incidente ha spinto MTV, responsabile dello spettacolo musicale, a scusarsi con la Cbs e la Cbs a scusarsi immediatamente con il pubblico a casa che, probabilmente, non ha trovato lo show così brutto da richiedere delle scuse!

I Link :
Foto dello scandalo 1 | 2 | 3

Janet in topless sul CD

CBS multata per lo scandalo della Jackson?

Justin Timberlake

Video Musicali

Tutti i Calendari

Bellissime