Loading...


Loading...






Il seno rifatto

Il seno rifatto

aumenta il desiderio sessuale


Loading...

(PubliWeb) Il seno ingrandito chirurgicamente migliora la vita sessuale. Le donne con il seno rifatto provano maggiore piacere durante i rapporti. Lo dichiara un sondaggio eseguito on line da RealSelf.com (sito che raccoglie le informazioni sugli interventi di estetica), che stabilisce come nel 61% delle donne sottoposte agli interventi, aumenti il desiderio e l'attività sessuale. Il 70% delle intervistate ha ammesso che il sesso fatto dopo l'intervento chirurgico risulta decisamente migliore.


Una donna che non si sente soddisfatta del proprio seno, non riesce nemmeno a dare il meglio di se durante i rapporti intimi; al contrario quando lei si piace di più, è più sensuale e si lascia andare più liberamente con il proprio partner. Un sito specializzato nel settore consiglia di porre al chirurgo plastico queste 5 domande:


Loading...
Quali prodotti usa e perché?
Questo prodotto è stato ampiamente testato e sperimentato?
È un'azienda produttrice di cui si fida e perché?
Quanto è diffuso l'uso di questo prodotto a livello mondiale?
Quanto è soddisfatto dei risultati ottenuti?
Dopo essersi sottoposta alla mastoplastica additiva, la donna vive decisamente meglio la propria sessualità, perché in lei cresce l'autostima e si fa influenzare molto meno dai giudizi altrui sull'aspetto fisico.




I Link :
Scegliere l'amante
Amante perfetto
Sogni hot della donna
Fantasie sessuali

Lei e lui



Loading...