Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Il decolletè più guardato

Il decolletè più guardato

forme e dimensioni che non si fanno dimenticare



(PubliWeb) Gli uomini si sa sono fatti di carne e adorano posare gli sguardi sulle forme generose del gentil sesso, se esposte in bella mostra. Tutti indistintamente. E più le forme sono abbondanti, più aumenta il senso di smarrimento dei sorpresi malcapitati. E'una questione biologica.



C'è poco da fare. E le forme più ipnotiche sono sempre quelle mediterranee. Abbondanti e morbide.Meglio qualche chilo in più, ma con le giuste rotondità. No invece ai seni rifatti che purtroppo avrebbero forme troppo innaturali e turgide e farebbero perdere interesse alla maggior parte degli uomini. Si alla disinvoltura femminile di esibirlo maliziosamente. Quello che attrae un uomo è infatti anche il modo in cui la donna si lascia “visionare”. Niente falsi pudori, niente timidezze o remore di alcun tipo. Se gli occhi sono fatti per guardare, le cose belle per essere ammirate. Ma pare che ci sia una netta separazione nella mente degli uomini tra quella che è la sfera fisica e quella emotiva. Se guardano una donna e ne sono fisicamente attratti, ciò non influenza minimamente il loro sentimento nei suoi confronti . Viceversa la loro sfera sentimentale non è assolutamente intaccata dall'aspetto fisico di una donna e dalle sue forme. Almeno in linea di massima. Per cui, se vogliamo puntare dritto al cuore di un uomo, non partiamo dai suoi occhi. Pollice verso quindi per abiti succinti e scollature vertiginose ai primi appuntamenti. Si rischia di non essere più riconosciute se ci si ripresenta con un collo alto.

I Link :
Lei e Lui
Uomini italiani poco romantici
I segni zodiacali che tradiscono di più
Come farsi desiderare