Potenziale sessuale

Potenziale sessuale

i consigli di Rocco Siffredi



(PubliWeb) Se non ti senti al pieno delle tue possibilità e pensi che potresti dare molto di più. Se ti stai chiedendo cosa faresti in presenza di una bella donna formosa, disinibita e disponibile, allora probabilmente hai un potenziale sessuale inespresso. Molti sono gli individui che non riescono a godere della propria sessualità al 100%. Colpa di troppi tabù, di un'educazione troppo rigida o forse solo di una scarsa esperienza. Fatto sta che tutti, chi più chi meno, hanno un potenziale ancora da esprimere per vivere una sessualità disinibita. Come fare per tirarlo fuori? È una bella domanda a cui forse solo un esperto come Rocco Siffredi poteva dare una risposta. Non si tratta di immagini osè o scene hard. Solo di consigli pratici, disinteressati e di facile attuazione. Rocco Siffredi invita tutti a prendere esempio dai Bolognesi. Non per niente sono loro a detenere il primato di migliori amatori in Italia. Il loro segreto? La voglia di sentirsi figo per lui ed attraente per lei, dice Rocco. Ed infine mai perdere la creatività. Secondo Rocco Siffredi infatti si può essere creativi anche solo mettendo un paio di tacchi a spillo o truccandosi in modo diverso. Non c'è bisogno di inventare chissà quali situazioni! Per finire, un appello a tutte le donne. Fate le pulizie con un bel paio di pantaloncini aderenti e gettate via quei tutoni tipo involucro della spazzatura. Riuscirete a tirar fuori tutto il potenziale dei vostri uomini, al 100%.

Secondo Rocco ci sono tre ingredienti fondamentali per far durare un rapporto:
La tolleranza, la volontà di rinnovarsi e la creatività.
Non bisogna mai dare l'altra persona per scontata. Lo sbaglio consiste nel fatto "ci si rilassa" troppo. L'uomo perde la voglia di essere "figo", la donna dimentica di rendersi attraente, di giocare con la propria sensualità. Qui entra in gioco il terzo ingrediente: la creatività .





In particolare nel sesso, è davvero importante giocare insieme, personalizzarsi, inventare e sperimentare con un approccio curioso. A una donna basta giocare con il make up: guardarsi truccata può già permetterle di trovare un elemento in più per abbandonare il vecchio modo di porsi e adottarne uno nuovo. Anche gli accessori che esaltano la femminilità sono dei must: l'impianto make up e tacchi a spillo funziona sempre tantissimo.
Insomma non ci resta che mettere in pratica i consigli di Rocco.

I Link :
Come farsi desiderare
Lei e Lui
Uomini italiani poco romantici
I segni zodiacali che tradiscono di più
Uomini, migliorate il vostro look!
Le coccole sono importanti





4.00 su 5.00 basato su 7 voti.