Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






I selfie piccanti

I selfie piccanti

la moda dell'autoscatto bollente



(PubliWeb) Si può definire una moderna mania quella che di recente ha coinvolto tutti gli adolescenti. La moda dell'autoscatto osè. Una sorta di selfie piccante dedicato alla persona con cui si sta messaggiando o conversando in quel momento al telefono. Le ragazze ed i ragazzi, anche quelli un po' più grandicelli, vuoi per mania di esibizionismo, vuoi per seguire le mode del momento, si fotografano in topless, o anche completamente nudi, ed inviano le loro foto al compagno o alla compagna virtuale.



Alcuni aprono un profilo Instagram anonimo ed pubblicano foto nude ma senza la faccia, in altri casi lo scambio di scatti o video avviene attraverso Whatsapp. Per scherzo o per provare un brivido. Il tutto per eccitarsi ed inviare una sensazione forte via telefono o pc. Perché ormai anche il sesso per i giovani è legato all'era tecnologica e deve essere consumato nell'ambito degli strumenti multimediali. È il sesso giovane e virtuale. Il tutto va ovviamente a svantaggio dei tradizionali ed ormai superati contatti umani che sembrano appartenere solo al passato. Ma guardiamo il lato positivo : almeno si riduce il rischio di contrarre malattie sessualmente trasmissibili!

I Link :
Lei e Lui

Life Style
Fascino e Glamour