Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Famolo strano

Famolo strano

per ammazzare la routine



(PubliWeb) Per tutti quelli che a letto ripetono ormai gli stessi gesti da anni come fosse un lavoro d'ufficio, ecco delle dritte per diversificare la gestualità e la fantasia dei propri amplessi. Intanto la prima stranezza di un rapporto sessuale può essere costituita dal luogo in cui si consuma. Farlo nella toilette di un aereo ha il suo fascino ed è sempre un classico per tutti i gusti. Ma anche in aperta campagna, tra mucche e cavalli ha una buona attrattiva.



Per non parlare poi del buon vecchio ascensore. Ma per chi proprio volesse esagerare e sentirsi veramente trasgressivo c'è sempre la possibilità di farlo nella rimessa condominiale delle auto o in sala da pranzo di una vecchia zia, col rischio di essere sorpresi da un momento all'altro. Se non si vuole uscire di casa ci si può inventare dei personaggi e delle situazioni. Con alcuni semplici costumi il gioco può diventare molto eccitante. Nei negozi appositi, ma ormai un po' ovunque, è possibile trovare mini costumi sexy da infermiera, collegiale, principessa ecc.ecc. il gioco del dottore e l'ammalato o della studentessa e del professore o dell'allieva disobbediente. Un altro modo per rendere strano l'amore è facendolo mentre qualcun altro ci guarda, per esempio lasciando la finestra aperta con la luce accesa. Sicuramente sarebbero in molti a fermarsi a guardare lo spettacolo. Una soluzione molto usata è quella di mettere in scena le proprie fantasie. Giocare all'idraulico o al pompiere che salva la donna da un incendio è divertente ed insieme sensuale ed assicura una conclusione a lieto fine.

I Link :
Lei e Lui
Uomini italiani poco romantici
I segni zodiacali che tradiscono di più
Come farsi desiderare
Uomini, migliorate il vostro look!
Le coccole sono importanti