Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Calendari 2004

tutte foto delle protagoniste



(PubliWeb) Per il 2004 si sono prestate a realizzare dei calendari sexy delle bellissime donne che, prima d'ora, non avevano mai provato questa esperienza. E' il caso di Rossella Brescia, scelta da Max, Adriana Volpe per Panorama e Miriana Trevisan. Seconda volta, invece, per la bionda Federica Fontana che, dopo il bel calendario 2003 di GQ, accanto alla Lessa, è ora protagonista del Calendario 2004 di Controcampo. Grande sorpresa quella di Randi Ingerman che, a 36 anni, ha deciso di mostrarsi senza veli per il calendario Capital.



Nina Moric ha posato per For Men in sensuali foto scattate in Costa Smeralda. C'è poi la rivista Fox che ha prodotto sia il calendario di Aida Yespica che quello della modella Charlotte, mentre Men's Health ha scelto un'affascinante campionessa: Francesca Piccinini. Ad esse vanno ad aggiungersi alcune star internazionali quali Carmen Elettra, Victoria Silvstedt, Kylie Minogue e Pamela Anderson. Il calendario GQ, per il 2004, ha scelto, invece, di dare spazio a più modelle che hanno posato per il Wild Wild West. Va inoltre ricordato anche il calendario maschile dei bellissimi Fotomodelli 2004.


Tutti i Calendari
Federica Fontana
Kylie Minogue
Carmen Electra
Randi Ingerman
Aida Yespica
Fotomodelli

Calendari Amatoriali 2004

Bellissime
Calendari