Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Esercizi di Kegel

Esercizi di Kegel

ginnastica intima per aumentare il piacere



(PubliWeb) Anche quei muscoli hanno bisogno di ginnastica. Proprio così ed anche quei muscoli invecchiano e si infiacchiscono. Esistono diversi metodi per tonificarli e permettere così che aumenti il piacere femminile. C'è chi ha fatto uno studio al riguardo ed ha proposto alcune tecniche ginniche per tenere allenati i muscoli giusti ed accrescere così le potenzialità di provare piacere.



Sono i classici esercizi di Kegel, chiamati così per il nome del ginecologo che li ha inventati. Si tratta di una serie di esercizi utili ad allenare i muscoli della vagina. I più utili e conosciuti sono i crunch che si possono mettere in pratica ovunque ed in qualunque momento e consistono nel contrarre e rilassare più volte i muscoli della vagina. Dieci secondi alla volta per almeno tre minuti. In secondo luogo molto utile è anche la contrazione dei muscoli della pancia. Basta spingerli in fuori, come se si dovesse gonfiare la pancia. Dopo un minuto basta portare in dentro la pancia il più possibile mentre si continua a respirare solo con il naso. Ancora c'è il "movimento aspirante". Concentrandosi sulla vagina, basta spingerla verso il basso, mandando in fuori la pancia. Dopo un mese di questi esercizi i risultati non tarderanno a manifestarsi ed il piacere sarà tutto vostro!

I Link :
Esercizi di Kegel (Wikipedia)
Le coccole sono importanti
Come farsi desiderare
Lei e Lui