Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Mukombero

Mukombero

Il segreto dei più dotati



(PubliWeb) Ecco perché si sente parlare tanto in giro degli Africani come di una leggenda. Sono considerati i più dotati, sono gli amanti perfetti e più incontentabili e sono idealizzati da tutte le donne insoddisfatte. Un segreto però ce l'hanno anche loro. Si chiama Mukombero ed è un tubero che si trovava originariamente solo in Kenya ed è precisamente una varieta' di zenzero bianco che causa potenti effetti afrodisiaci.



Va masticato e triturato fino in fondo sotto i denti. Il suo successo gli deriva soprattutto dal fatto di essere una pianta e non un farmaco come il Viagra, con effetti però molto simili a quest'ultimo come rimedio ad ogni disfunzione erettile. Gli Africani ne sanno sempre una più del diavolo in fatto di sesso, anche perché sono loro ad avere diverse mogli e sono sempre loro che le devono accontentare tutte. Anche questa volta hanno centrato l'obiettivo, ma se a Nairobi il Mukombero è venduto in quantità industriali per pochi centesimi al pezzo, chissà se qui da noi in Italia ci sarà una speranza di averlo presto su tutte le bancarelle dei mercatini rionali.

I Link :
Lei e Lui
Uomini italiani poco romantici
I segni zodiacali che tradiscono di più
Come farsi desiderare
La crisi economica fa male alla coppia