Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Sesso spento

Sesso spento

come fare per riaccendere la passione?



(PubliWeb) Quanto erano ardenti i primi mesi della vostra relazione! Ogni gesto ed ogni luogo vi faceva venir voglia l'uno dell'altra. Adesso, a distanza di pochi mesi, forse un anno per i più fortunati, il sesso sembra sia diventato un atto dovuto. Niente più scintille, niente più foga e per molti niente più neanche di funzionante! Ma come è possibile essere arrivati a questo punto? Te lo domandi da troppo tempo ormai. E' arrivato il momento di passare ai fatti.



Tanto per cominciare levati dalla testa che il rapporto sessuale duri 5 o 10 minuti. Per ottenere il massimo, i preliminari devono iniziare da quando ti svegli a quando vai a dormire, ininterrottamente. Uno sguardo malizioso, poi una carezza sui fianchi, un bacio sfuggente mentre vi incrociate nel corridoio e perché no anche una richiesta un po' strana, tra il momento del caffè e quello dei saluti. Lui le può chiedere per esempio “che slip indossi?”, mentre lei, senza bisogno di chiedere, potrebbe semplicemente indossare degli abiti trasparenti. Quando siete separati invece ci si attacca al telefono. Immaginatevi in situazioni trasgressive e con un sms o una telefonate mandate messaggi piccanti in codice. In tal modo il desiderio riceverà continuamente dei piccoli input che aumenteranno i loro effetti a dismisura portando ad un incontenibile desiderio. Nel momento clou poi, ve lo garantisco, non ci sarà nessuna lamentela!

I Link :
Cibi che stimolano il sesso
Aumentare la libido

Lei e Lui
Calcio e crisi di coppia
La crisi economica fa male alla coppia
Le coccole sono importanti