Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Fare eccitare una donna

Fare eccitare una donna

in cinque rapide mosse



(PubliWeb) Chi non vorrebbe avere una partner che si infiamma subito e che non appena noi la vogliamo si rende disponibile? E invece spesso ci ritroviamo a dover temporeggiare con preliminari infiniti che servono solo a riscaldarci sempre di più, ma non provocano nessun effetto in lei che rimane di ghiaccio a leggere il suo libro o guardare la tv o continuare a fare quello che stava facendo senza scomporsi. Ma un rimedio per accenderla c'è. Prendete appunti e memorizzate queste poche ma indovinate mosse e non avrete più problemi nel sincronizzare i vostri tempi con i suoi. Allora, per prima cosa guardatela dritto negli occhi mentre le passate davanti senza dire una parola e con un'espressione concentrata.



Poi sparite. Ritornate dopo un po'e fate per avvicinarvi a lei, ma tirate dritto,sempre guardandola. Limitandovi però a sfiorarla distrattamente anche solo con un gomito. Mirate però ad una zona erogena e fingete che sia casuale. Siate delicati e sorridete. Poi sparite di nuovo. Lei sarà già incuriosita ed elettrizzata. Se ancora non vi sta seguendo, allora raggiungetela voi e sussurratele qualcosa nell'orecchio accarezzandole il volto con una mano e tenendola dal collo con l'altra. L'importante è che non dimostriate di volerla. Per finire tornate da lei e questa volta lambite i bordi della sua camicia giocandoci all'altezza della scollatura, ma senza toccare parti intime. Alla fine è garantito l'effetto e lei vi salterà addosso senza chiedervi niente.

I Link :
Lei e Lui
Uomini italiani poco romantici
I segni zodiacali che tradiscono di più
Come farsi desiderare
Uomini, migliorate il vostro look!
Le coccole sono importanti