VIRUS: SOPHOS SEGNALA W32/FEEBS-BX

Sophos ha rilasciato protezione per W32/Feebs-BX, worm noto anche come Worm.Win32.Feebs.la e W32/Feebs.dr.
Finora Sophos ha ricevuto un numero limitato di segnalazioni su questo worm, di cui sono disponibili informazioni all'indirizzo [link].
Gli utenti di Em Library, Enterprise Console, Puremessage e altri prodotti Sophos per le piccole imprese saranno protetti automaticamente con il prossimo aggiornamento.
Il virus indentity file (Ide) rilasciato per W32/Feebs-BX e' in grado di rilevare anche W32/Bobandy-F, Mal/Emogen-G, W32/Womble-F, W32/Womble-Zip e W32/Looked-DX.
Gli utenti di Sophos Anti-Virus che non stanno usando Em Library possono scaricare il file Ide da [link].
Per gli utenti di Sophos Anti-Virus for Windows 2000/XP/2003 versione 6 questo file rileva anche la seguente applicazione Pua (Potentially Unwanted Application): Xdel.
Per informazioni: [link].

Approfondimenti:
Antivirus
Scansione AntiVirus Gratis
Anti virus Symantec
Anti virus Sophos
I Virus informatici