@®
Publiweb

@®
Publiweb


FINMECCANICA: GUARGUAGLINI, PENSO CHE TESORO RESTERA' SOPRA 30%

''Penso che il ministero del Tesoro abbia stanziato una cifra tale da permettergli, secondo me, di mantenere una quota superiore al 30% del capitale''.
Lo ha detto il presidente e Ad di Finmeccanica, Pierfrancesco Guarguaglini, rispondendo a una domanda dei giornalisti a margine di una aconferenza stampa nella sede della Regione Toscana.
Domani il cda di Finmeccanica si riunira' per decidere i termini dell'aumento di capitale da lanciare a servizio dell'acquisizione di drs e per il quale il Tesoro ha gia' dichiarato di stanziare 250 milioni di euro.
Ai giornalisti che gli chiedevano quale sara' la cifra dell'aumento di capitale, facendo notare l'importo stanziato dal Tesoro, Guarguaglini ha invitato a ''fare i conti: oggi in borsa il titolo ha guadagnato l'8%, vuol dire che qualcuno in America ha fatto i conti''.

Approfondimenti:
Governo
Siti Finanziari
Publiweb Soldi & Finanza