@®
Publiweb

@®
Publiweb


CONFESERCENTI: SCAJOLA, GOVERNO BERLUSCONI E' CON VOI

''Il governo Berlusconi e' con voi perche' condivide i valori culturali e sociali a cui ispirate quotidianamente le vosre attivita'''.
Lo ha detto il ministro dello Sviluppo Economico, Claudio Scajola, nel suo intervento all'assemblea annuale di Confesercenti.
Rivolgendosi alla platea di imprenditori Scajola ha sottolineato: ''Voi imprenditori del commercio, dell'artigianato e dei servizi svolgete un prezioso ruolo sociale, siete una vera rete di civilta' per le comunita' in cui operate e per l'intero paese''.
Per Scajola ''non e' azzardato dire che svolgete un vero servizio pubblico, di aggregazione sociale, controllo del territorio, valorizzazione dl made in Italy e per di piu' senza gravare sul bilancio dello Stato ma anzi producendo ricchezza''.
Secondo il ministro ''una societa' libera ha bisogno di una forte presenza di lavoratori autonomi'', per questo ''noi crediamo nell'autonomia della sfera sociale e nella sussidiarieta' e vogliamo incoraggiare, sostenere, sviluppare le iniziative imprenditoriali creando un ambiente ad esse favorevole e aiutandole a modernizzarsi, a diventare sempre piu' efficienti''.

Approfondimenti:
Forza Italia
Il Governo Italiano
Confesercenti