@®
Publiweb

@®
Publiweb


ASCOLTI TV: RAI, AI ''SOLITI IGNOTI'' IL 23,37% DI SHARE

Continua la striscia positiva di il risultato nel preserale con ''L'Eredita' la sfida dei 6'' che ha fatto registrare, con il quiz finale, 6 milioni 746 mila telespettatori per uno share del 30,90%.
Sempre su Raiuno la prima serata prevedeva il programma condotto da Pupo ''Chi fermera' la musica'' che ha raccolto una platea di 4 milioni 070 mila persone con il 15,89% di share.
Raidue in prima serata ha proposto due telefilm: ''Medici in prima linea - Il debutto'' che e' stato visto da 2 milioni 420 mila telespettatori con il 9,19% di share, e ''Medical investigation - Il prezzo del piacere'', che ha raggiunto 1 milione 874 mila spettatori e l'8,81% di share.
Nella stessa fascia oraria, su Raitre, ''Mi manda Raitre'' ha totalizzato 2 milioni 530 mila spettatori e il 10,03% di share.
La seconda serata di Raiuno con il rotocalco ''TV7'' ha tenuto davanti al piccolo schermo 1 milione 960 mila telespettatori con il 14,82% di share.
Alle ore 20.00 sempre grande interesse per il Tg1, leader dell'informazione serale, seguito da 7 milioni 611 mila telespettatori, con il 31,82% di share. red/mcc/ss