@®
Publiweb

@®
Publiweb


ROMA/ELEZIONI: CORATTI, IN LISTA MODERATI CON RUTELLI? CI STO PENSANDO

E' ancora indeciso il Presidente del fino alla fine resto in questa maggioranza, quella di centro-sinistra.
La mia scelta non dipende solo da me, deve esserci condivisione''.
Del resto Coratti - che oggi in Campidoglio ha presentato il bilancio di quasi due anni di Consiglio Comunale - ha spiegato che la campagna elettorale si giochera' ''tra due grandi blocchi e forse ho poco a che fare con una lista civica, ma vedremo''.
Dunque lista civica ''in forse'', una possibilita' potrebbe essere il Pd, in fondo, come lui stesso ha spiegato, nel corso di questa esperienza capitolina da Presidente, il piu' giovane, del Consiglio Comunale romano, e' riuscito ad instaurare un ottimo rapporto con l'ex Sindaco Walter Veltroni, ''ma il Pd - ha tenuto a sottolineare - e' un grande Partito''.
Resta percio' in piedi l'ipotesi di una Lista di moderati per Rutelli, che per Coratti che resta dell'Udeur, potrebbe essere ''una buona idea per mettere in campo un percorso, ma questo lo deve decidere il candidato sindaco'', anche se Rutelli come ha chiarito Coratti, per il momento ha fatto due liste ''non so se ce ne sara' una terza per i moderati''.
Di fatto creare una lista che unisca le anime ''moderate'' potrebbe dar un senso a quanto sarebbe dovuto avvenire subito dopo il Family Day, ma che di fatto non e' avvenuto. bet/