@®
Publiweb

@®
Publiweb


LOTTOMATICA: VINCE GARA PER LE LOTTERIE IN PENNSYLVANIA

Lottomatica, attraverso la della durata di 5 anni per fornire una linea completa di sistemi sia online che di lotterie istantanee, un minimo di 10 mila terminali Imagine, una nuova rete di tlc ed altri servizi connessi.
Tale aggiudicazione e' di ''particolare rilievo per GTech in quanto, per la prima volta, la societa' sara' contemporaneamente fornitore di sistemi, terminali e servizi per il Commonwealth della Pennsylvania, servito, sin dalla sua fondazione nel 1972 da un altro operatore''. ''La vitoria nello stato della Pennsylvania rappresenta un traguardo fondamentale per GTech - commenta Jaymin Patel, presidente e ceo - Gtech adesso e' presente in tutte le piu' grandi lotterie degli Stati Uniti che hanno vendite totali annue superiori ai 2 miliardi di dollari''.
La Pennsylvania Lottery e' al settimo posto negli USA fra le lotterie nazionali in termini div endite totali nell'ultimo anno, con una raccolta pari a 3,036 miliardi di dollari. did/cam/alf