@®
Publiweb

@®
Publiweb


GOOGLE: BRIN PUNTA A STELLE E PRENOTA POSTO PER FUTURI VIAGGI SPAZIALI

Sergey Brin, il 34enne miliardario, co-fondatore di Google e' in cerca di nuove sfide e punta alle stelle investendo 5 milioni di dollari in un'agenzia di viaggi spaziali per assicurarsi un posto in una delle prime navi che saranno lanciate nello spazio in un futuro prossimo, con la speranza di far parte della prima generazione di turisti spaziali.
''Credo molto nello sviluppo dell'esplorazione e commercializzazione delle frontiere spaziali - ha detto Brin in un comunicato - e sto cercando la possibilita' di andare nello spazio''.
Il ragazzo prodigio che ha dato la possibilita' al mondo di navigare in internet grazie al motore di ricerca Google ha quindi comperato un posto in uno dei primi viaggi spaziali che l'agenzia Adventures effettuera' con un razzo Soyuz verso la stazione spaziale internazionale.
Il primo viaggio e' stato programmato per il 2011 con due turisti spaziali a bordo.

Approfondimenti:
Offerte Lastminute
Il Governo