@®
Publiweb

@®
Publiweb


SIGARETTE: DA DOMANI 'BIONDE' PIU' CARE.
SU SITO FIT LISTINO AGGIORNATO


Brutte notizie per i fumatori aggiornato secondo le tariffe pubblicate sulla Gazzetta Ufficiale, e' gia' consultabile sul sito della Federazione Italiana Tabaccai (Fit) e comprende il 70% delle marche in commercio con alcuni dei nomi delle ''bionde'' piu' amate, Marlboro e Camel su tutte.
L'altro 30% del mercato - spiega l'Agicos - non e' rimasto esente dagli aumenti varati dal governo: la variazione del prezzo e' partita gia' da lunedi' scorso.
Ma l'aumento dei prezzi (che non supera comunque i 10 centesimi) non sembra essere un deterrente per i fumatori italiani: in attesa di conoscere l'andamento di quest'anno, nel 2006 i tabacchi avevano registrato un incremento delle vendite dell'1,1% rispetto al 2005.
glr/mcc/ss