Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb










WEB/FINANZA: CREHO.IT, COMPARAZIONE MUTUI E PRESTITI PERSONALI ONLINE





E' nato Creho (www.creho.it), il portale a disposizione di privati, aziende e associazioni che consente un accesso trasparente e veloce ai migliori prodotti di credito, per cui ricercare mutui, prestiti personali e prodotti interessanti dal mercato bancario sara' molto piu' semplice.
Attraverso Creho - spiega un comunicato - l'utente potra' ricercare ed accedere a un numero notevole di prodotti di credito retail (per esempio mutui, finanziamenti, cessioni del quinto), ma anche corporate (tra questi: cessione pro-soluto di crediti verso comuni, provincie, regioni, enti pubblici, Agenzia delle Entrate, quali iva e irpeg, Sistema Sanitario Regionale, crediti commerciali; leasing, ma anche crediti incagliati).
Grazie a BackOffice dedicati, che potranno seguire l'iter istruttorio ed il perfezionamento della pratica, l'utente potra' essere guidato ed assistito.
Attraverso il corner la realta' aggregativa potra' mettere a disposizione dei propri soggetti aggregati (es.
associati/dipendenti) condizioni di favore, ad esempio sotto forma di una riduzione dei costi di istruttoria, su tutti i prodotti offerti.
Quindi piu' si incrementa l'attivita' nel corner piu' si ottengono condizioni migliorative per gli utenti.
Inoltre, Associazioni, Cral ed Aziende possono richiedere l'apertura di un Corner Digitale Creho dedicato esclusivamente ai propri associati o dipendenti.
Il fondatore Gianpiero Oddone specifica che Creho e' un portale che permette a chi ha una necessita' finanziaria di verificare in tempo reale il prodotto piu' adatto alle proprie esigenze e di effettuare una richiesta online gratuita e senza alcun impegno; un portale adatto sia a soggetti fisici, quindi a chi ha bisogno di un mutuo o di un finanziamento, sia ad aziende, che potrebbero avere la necessita' di cedere dei crediti verso la Pubblica Amministrazione, di cedere dei crediti sanitari, dei crediti Iva o di richiedere un leasing.
La nascita di Creho - conclude la nota - e' divenuta una realta' tangibile grazie a Officine CST Spa, che progetta, implementa e origina prodotti finanziari e servizi per il mercato corporate, istituzionale e retail, in partnership con alcune tra le piu' importanti istituzioni finanziarie nazionali ed internazionali ([link]).

Approfondimenti:
Prestiti Online
Mutui On line
Credito on line
Banca d'Italia
Abi
Prestiti Online
Agenzia delle Entrate
Ministero della Sanità
Organizzazione Mondiale della Sanità
Il sito del Governo
Mutui On line