@®
Publiweb

@®
Publiweb


TLC: ANTITRUST, SOCIETA' SOSPENDANO RECUPERO SOMME CHIAMATE SATELLITARI

Telecom Italia deve sospendere in via numerazioni satellitari e speciali, nei casi in cui, rispetto ad esse, abbia accertato, tramite i propri sistemi di monitoraggio e rilevazione, il carattere ''anomalo'' del relativo traffico e fino alla verifica delle ragioni della predetta anomalia.
Altrettanto dovranno fare le societa' Elsacom, CSINFO, Eutelia, Karupa, Voiceplus.
e Teleunit, anche relativamente alle attivita' dirette ad ottenere il relativo corrispettivo nei confronti della societa' Telecom Italia, sempre che abbiano accertato, tramite i propri sistemi di monitoraggio e rilevazione, il carattere ''anomalo'' del relativo traffico e fino alla verifica delle ragioni della predetta anomalia.
Lo ha disposto l'Antitrust. ''In caso di inottemperanza si applica la sanzione amministrativa pecuniaria da 10.000 a 150.000 euro.
Nei casi di reiterata inottemperanza l'Autorita' puo' disporre la sospensione dell'attivita' di impresa per un periodo non superiore a trenta giorni'', e' scritto nel Bollettino dell'Authority. red-men/mcc/ss