@®
Publiweb

@®
Publiweb


PPE: LOPEZ, FRANCIA E GERMANIA I MOTORI.
GOVERNO PRODI HA FALLITO


''Governi del Ppe, come la Francia segretario generale del Ppe Antonio Lopez Isturiz oggi a Trieste.
''La presenza di partiti politici forti, che ruotino attorno alle idee del centro rifornista europeo, sara' un elemento chiave per supportare la politica europea nei prossimi anni.
I socialisti pero' non hanno ancora avuto il coraggio di esprimersi a favore di una vera politica comune in Europa''. Quanto alle prossime elezioni nel nostro Paese, il segretario Ppe si e' augurato che ''l'Italia abbia compreso che il cambio e' necessario e che bisogna guardare avanti senza aver paura del futuro.
Mettete un punto finale a 20 mesi nefasti di una storia che l'Italia non meritava di vivere''.
Per quanto riguarda il Governo Prodi, Lopez ha sottolineato che ''e' stato fallimentare su tutti i fronti. Ora dobbiamo costruire un nuovo governo di centrodestra alternativo alla sinistra.
E i partiti del Ppe rappresentano una vera alternativa alla sinistra italiana che si e' trasformata nell'edificio demolito della ideologia politica europea''. fdm/cam/ss