@®
Publiweb

@®
Publiweb


LOTTOMATICA: ACQUISTA ST ENODOC HOLDINGS

Lottomatica, attraverso la conrollata leader nella gestione completa dei servizi per i giochi white label, con sede a Gibilterra.
Gtech paghera' 28 milioni di euro alla stipula del contratto per il 90% del valore complessivo dell'azienda e in aggiunta fino a 13,6 milioni in base ai risultati aziendali che verranno raggiunti nel 2008 e 2009.
Nell'ultimo esercizio St Enodoc ha realizzato entrate per 13,7 milioni di euro.
Gtech prevede di finanziare l'operazione attraverso la disponibilita' di cassa. ''In un momento in cui continuiamo ad espandere la nostra presenza nel settore del gioco via internet, St Enodoc ci appare come la scelta giusta - commenta Jaymin Patel, president e ceo di GTech - St Enodoc fornisce servizi tecnologici ad alcuni dei piu' rinomati marchi in Europa i quali operano nei giochi del bingo interattivo, del poker e dei casino'''. did/cam/bra