@®
Publiweb

@®
Publiweb


MICREL: DUE NUOVI POST AMPLIFICATORI

Micrel, societa' californiana consentono un guadagno doppio rispetto a SY88343DL e SY88289CL, presentati pochi giorni fa.
Thomas S.
Wong, vicepresidente della divisione prodotti a banda larga di Micrel, ha dichiarato che questi dispositivi sono consigliati per sistemi che esigono costi contenuti e basso tasso d'errore di bit (Ber), come le apparecchiature che fanno uso di unita' ottiche di ricezione (Rosa) e/o di amplificatori di transimpedenza (Tia) a basso costo.
SY88343HL e SY88289HL sono in grado di quantizzare il segnale lineare in uscita dei TIA, a volte molto rumoroso e di ampiezza variabile, producendo forme d'onda di livello CML dalla bassa rumorosita'.
Entrambi i dispositivi sono attualmente disponibili in volumi a un prezzo base di 2,49 dollari statunitensi per ordini di mille pezzi. red/cam/alf